PAVESINI

2016

COMUNICAZIONE

2016 - Pavesini al cacao: gusto unico in 9 calorie!

2015

PRODOTTI

2015
Pavesini
Nasce Pavesini al cacao

COMUNICAZIONE

2015 - Pavesini Village; basta un morso e via che si spicca il volo...

2011

COMUNICAZIONE

2011
Pavesini
Pavesini torna con una nuova comunicazione. Federica è intenta a vestirsi per uscire e godersi una bella giornata di sole, amico e complice della sua vita quotidiana è un pacchetto di Pavesini, l’allenamento perfetto per mantenersi leggeri con gusto.

2010

COMUNICAZIONE

2010
Pavesini
2010 - Pavesini torna in TV con Federica Pellegrini, il testimonial perfetto per comunicare i valori di marca della leggerezza e vitalità. “Cosa fa Federica Pellegrini quando nuota?”. “Si allena!”.

1998

PRODOTTI

1998
Pavesini
1998 - Nasce Pavesini al caffè.

1995

COMUNICAZIONE

1995
Pavesini
La comunicazione ripresenta il grande claim "E' sempre l'ora dei Pavesini", con modi ironici, scanzonati.
1995 - La comunicazione ripresenta il grande claim "E' sempre l'ora dei Pave ...

1990

PRODOTTI

1990
Pavesini
Accanto ai classici Pavesini arrivano i “Pavesini Più”, arricchiti di ben nove vitamine, per assicurare una carica supplementare di vitalità vitaminizzata.
1990 - Accanto ai classici Pavesini arrivano i “Pavesini Più”, arricchi ...

1989

COMUNICAZIONE

1989
Pavesini
Il messaggio energetico dei Pavesini si trasforma in vitalità, allegria, gioia di vivere e si esprime al meglio con gli spot televisivi.
1989 - Il messaggio energetico dei Pavesini si trasforma in vitalità, alleg ...

1985

COMUNICAZIONE

1985
Pavesini
Viene lanciata una campagna Pavesini basata sulla leggerezza. La moderna alimentazione richiede cibi nutrienti e leggeri e Pavesini sono lo spuntino più nutriente e leggero che ci sia.
1985 - Viene lanciata una campagna Pavesini basata sulla leggerezza. La mode ...

1978

COMUNICAZIONE

1978
Pavesini
Parte una campagna Pavesini innovativa e coraggiosa “Chi ama brucia” adattato alla nuova generazione di consumatori e che garantisce al prodotto una forte memorizzazione.
1978 - Parte una campagna Pavesini innovativa e coraggiosa “Chi ama brucia ...

1976

COMUNICAZIONE

1976
Pavesini
1976 - La comunicazione Pavesini si basa sul tema del'energia: “Su di giri coi Pavesini”

1974

COMUNICAZIONE

1974
Pavesini
1974 - La pubblicità dei Pavesini recita “Fior di ingredienti, fior di Pavesini”. In tv viene visualizzato attraverso l'effetto blow-up su zucchero, uova e farina.

1970

COMUNICAZIONE

1970
Pavesini
1970 - La comunicazione Pavesini riprende il tema del colore “I Pavesini colorano la vostra giornata”. La tv, che non ha ancora il colore, rende l'idea proponendo situazioni all'aria aperta, sportive, salutistiche.

1968

PRODOTTI

1968
Pavesini
1968 - Viene modificato il formato interno della scatola dei Pavesini e suddiviso il contenuto in tre comode confezioni che equivalgono a tre razioni, da consumare indipendentemente. E' una novità assoluta per il mercato italiano.

COMUNICAZIONE

1968
Pavesini
1968 - Le campagne pubblicitarie Pavesini vengono imperniate sul plus delle razioni indipendenti, con lo slogan “Pronti in tasca, pronto Pavesini”, mentre la visualizzazione sottolinea la praticità d'uso che garantisce la freschezza del prodotto.

1966

PROMOZIONI

1966
Pavesini
Viene lanciato un concorso di grande successo basato sulla raccolta delle figurine di Topo Gigio. Le figurine si possono trovare in ogni confezione di Pavesini, mentre nel pacco gigante c'è anche il pupazzetto il plastica di Topo Gigio.
1966 - Viene lanciato un concorso di grande successo basato sulla raccolta d ...

1964

COMUNICAZIONE

1964
Pavesini
Per sottolineare la notorietà e la capillare distribuzione dei Pavesini, scatta una campagna pubblicitaria dal titolo “Il Biscotto Nazionale” visualizzata da un'Italia fatta di Pavesini.
1964 - Per sottolineare la notorietà e la capillare distribuzione dei Paves ...

1962

COMUNICAZIONE

1962
Pavesini
Vede la luce una nuova campagna con slogan “Tenetevi su con i Pavesini”.
1962 - Vede la luce una nuova campagna con slogan “Tenetevi su con i Paves ...

1960

PROMOZIONI

1960
Pavesini
1960 - Nelle stazioni di Milano e Roma, compaiono grandi poster luminosi dei Pavesini. E' la prima volta, in Italia, che vengono realizzate delle gigantografie di queste dimensioni.

COMUNICAZIONE

1960
Pavesini
È sempre l'ora dei Pavesini!
Scatta una grande campagna pubblicitaria con lo slogan "E' sempre l'ora dei Pavesini". I pavesini diventano il “segnale orario dell'energia italiana”.
1960 - Scatta una grande campagna pubblicitaria con lo slogan "E' sempre l'o ...

1959

PROMOZIONI

1959
Pavesini
Achille Campanile scrive una raccolta di filastrocche umoristiche in rima con Pavesini. “Le filastrocche di Campanile” incontrano un successo straordinario e contribuiscono ad aumentare la popolarità dei Pavesini.
1959 - Achille Campanile scrive una raccolta di filastrocche umoristiche in ...

1958

COMUNICAZIONE

1958
Pavesini
Nasce l'immagine dell'orologio-simbolo con i Pavesini al posto delle ore, in associazione allo slogan “Il segnale orario dell'energia” che diventa poi “E' sempre l'ora dei Pavesini”.
1958 - Nasce l'immagine dell'orologio-simbolo con i Pavesini al posto delle ...

1957

COMUNICAZIONE

1957
Pavesini
Nasce Carosello. Topo Gigio sarà il grande eroe dei Pavesini.
1957 - Nasce Carosello. Topo Gigio sarà il grande eroe dei Pavesini.

1952

PRODOTTI

1952
Pavesini
1952 - I Biscottini di Novara prendono il nome di “Pavesini”,un nome simpatico e familiare, facile da ricordare e pronunciare.

COMUNICAZIONE

1952
Pavesini
Viene lanciata la prima grande campagna pubblicitaria Pavesini con un investimento di 20 milioni.   Nasce un personaggio brioso: il Pavesino con testa, braccia e gambe, che parla, racconta le sue virtù e si tuffa nella tazza del caffelatte.
1952 - Viene lanciata la prima grande campagna pubblicitaria Pavesini con un ...